Go to Top

Summer LAB: Ultimi posti…

SUMMER LAB: Ultimi posti disponibili
25,26 e 27 Luglio 2014

….volevamo darvi il meglio, non solo dal punto di vista formativo che sempre ci contraddistingue…. crediamo di esserci riusciti: “Summer Lab Digital Fab Weekend”, laboratorio intensivo sulle principali arti e tematiche digitali nella splendida location della Tenuta Testarossa dell’azienda vitivinicola Abruzzese Pasetti, tra piscina, vigneti, splendidi paesaggi e, ovviamente, buon cibo. In completo relax per imparare gli strumenti della Nuova Rivoluzione Industriale.

Con netto anticipo rispetto alla chiusura delle iscrizioni fissata per il 18 Luglio 2014 di seguito riepilogheremo la disponibilità residua delle varie attività.

…ENJOY!

Summer LAB “Completa” 25/26/27 – 16h Rhino + 8h Workshop a scelta: ULTIMI POSTI DISPONIBILI…

Summer LAB “Solo Workshop * ” * 27 Luglio – 8h a scelta tra:

  • Stampa 3D: ULTIMI POSTI DISPONIBILI…
  • Grasshopper: POSTI DISPONIBILI…
  • Rendering: POSTI DISPONIBILI…
  • Flying Drone**: POSTI DISPONIBILI…

Per il programma completo degli eventi, clicca qui.

* Ricordiamo che i Workshop a scelta di Domenica 27 Luglio sono ad iscrizione libera ed aperti a tutti.
** Promozione attiva: Iscriviti con un amico alla Summer LAB SOLO Workshop “Flying Drone”  ed avrete il 50% di sconto a testa.

Alla fine della Summer Lab verranno rilasciati i seguenti attestati: 

  • Attestato di Frequenza. 
  • Certificazione McNeel per le 16 ore di Rhinoceros.

Per riservare il vostro posto vi invitiamo a compilare il “modulo online” e contattare, per qualsiasi informazione o dubbio, la Responsabile Gestione Corsi: Silvana Carnevale al numero  393 8244851.

…vi aspettiamo tra le vigne!

Summer_lab_flyer

About Ettore Sablone

Il percorso accademico culmina con il conseguimento con lode della Laurea magistrale in Architettura. Lo stesso anno si abilita all’esercizio della Professione di Architetto. Oggi l’attività professionale si caratterizza all’interno della “Studio Ing. Mario Sablone srl” dove riveste il ruolo di progettista ed amministratore.




Modifca Preferenze Cookie