Go to Top

WorkshopGratuito|Rhino+Illustrator

Stampa

WorkShop Costruzione Tridimensionale: “Dal 2D al 3D+Messa in tavola” | PARTECIPAZIONE GRATUITA.

La Samilo Srl organizza un Workshop GRATUITO di Costruzione Tridimesionale: “Dal 2D al 3D + Messa in tavola” tramite Rhinoceros 5.0 e Adobe Illustrator.

Obiettivo del workshop è, senza alcun dubbio, quello di offrire una metodologia affidabile e precisa per la costruzione di un modello 3D partendo da una serie di disegni (CAD) bidimensionali di progetto. Percorreremo insieme gli step indispensabili per lo sviluppo di un modello architettonico tridimensionale del vostro progetto per poi creare attraverso il comando “Messa in Tavola 2D” dei disegni bidimensionali pronti per essere esportati ed impaginati in Illustrator. Una delle più grandi perdite di tempo nei progetti di rappresentazione architettonica deriva dal disegno dei prospetti. Tramite la “Messa in Tavola 2D” questo processo si riduce a pochi semplici click. Ovviamente, tutto dipende dalla qualità del modello tridimensionale: migliore sarà il dettaglio del modello tridimensionale maggiore sarà la qualità della messa in tavola.

Essendo un workshop gratuito e, volendo dare la possibilità di accesso a tutte le persone interessate, per prenotarsi ufficialmente al Workshop bisogna presentarsi in sede in Via Elettra 96.

ORGANIZZAZIONE WORKSHOP:

Questo Workshop ha una durata di 8 ore. Dalle 14.00 alle 20.00 per due giorni.
I partecipanti dovranno portare il proprio Pc portatile.
Non è richiesta alcuna conoscenza di Rhinoceros.

ATTESTATI RILASCIATI:

Qualora il corsista completi almeno il 90% delle ore totale di lezione riceverà:

  • Attestato di Frequenza.
  • Certificato Ufficiale McNeel Rhinoceros.
  • Certificato di Riconoscimento Crediti Formativi CNACPP.

CREDITI RILASCIATI:

Qualora il corsista completi almeno il 90% delle ore totale di lezione riceverà:

  • 6 CFP CNAPPC.

Per qualsiasi informazione o dubbio, non esitate a contattare la Responsabile Gestione Corsi: Silvana Carnevale al numero  393 8244851.

…ENJOY!

Samilo Staff.





Modifca Preferenze Cookie