Go to Top

Workshop “Fondamenti di REVIT”

WorkShop Gratuito “FONDAMENTI di REVIT” PARTECIPAZIONE GRATUITA | 12 e 14 Aprile dalle 14.00 alle 19.00, SamiloLab Pescara.

In previsione dell’attivazione del Corso di Revit in Progettazione Tecnica BIM (in partenza a fine Aprile 2016), la Samilo srl organizza nella giornata di Martedì 12 e Giovedì 14 Aprile 2016 un Workshop GRATUITO: “FONDAMENTI di REVIT”.

Obiettivo del workshop è, senza alcun dubbio, quello di offrire una metodologia affidabile e precisa per la creazione di un modello 3d attraverso accurate spiegazioni di architettura tecnica, fornire 
gli strumenti
 informativi, 
formativi
 e 
tecnici 
per 
il 
controllo
 del 
processo
 costruttivo. Oggetto del workshop sarà la 4×4 House di Tadao Ando.
Le principali fasi di lavoro che affronteremo insieme e che ci permetteranno di gestire in maniera ottimale e rapida l’argomento oggetto del workshop sono le seguenti:

  • Collegamento File CAD di riferimento;
  • Modellazione secondo gli standard BIM;
  • Impaginazione Tavole di progetto.

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 14.00 alle ore 19.00 presso il nostro Laboratorio di Rappresentazione Architettonica in Via Elettra 96.

Il Workshop è APERTO ad un massimo di 20 partecipanti.

Essendo un workshop gratuito e, volendo dare la possibilità di accesso a tutte le persone interessate, per prenotarsi ufficialmente al Workshop BISOGNA PRESENTARSI IN SEDE in Via Elettra 96.

LE ISCRIZIONI VERRANNO PRESE durante la giornata di Venerdì 8 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.00 sino all’esaurimento dei 20 posti disponibili.

N.B.: Per frequentare il workshop, i partecipanti devono essere muniti di computer portatile con il programma già installato.

Per maggiori informazioni contattare Silvana Carnevale, la Responsabile Gestione Corsi al numero 393 8244851.

Un saluto a tutti!

Samilo Staff.

 

Workshop Gratuito “Fondamenti di REVIT” SamiloLab.





Modifca Preferenze Cookie