Go to Top

RHINO OPEN LAB

RHINO OPEN LAB: Presentazione Rhino 6 WIP in Anteprima Nazionale + Workshop Gratuiti – SamiloLab, Pescara.

La Samilo è lieta di iniziare questa nuova sessione di attività didattiche con un’evento formativo totalmente gratuito. Con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Massoni – Training Specialist McNeel, vi presentiamo RHINO OPEN LAB, tre giornate di presentazioni e workshop gratuiti dedicati al software di modellazione McNeel Rhinoceros.

Dopo una breve apertura dell’evento e la presentazione dei Workshop Gratuiti che si terranno Mercoledì 30 Settembre e Giovedì 1 Ottobre, il nostro amico Giuseppe Massoni – Training Specialist McNeel illustrerà tutte le novità e gli aggiornamenti del nostro software di modellazione Rhinoceros. Partendo da una breve presentazione di Rhinoceros 5.0 per MAC, ultimo nascituro in casa McNeel, avremo l’onore in anteprima nazionale di conoscere tutte le innovazioni introdotte nella versione di Rhinoceros 6.0 Work In Progress.

Successivamente, come da tradizione non poteva mancare la presentazione dei nostri CORSI DI RAPPRESENTAZIONE ARCHITETTONICA firmati SamiloLab, in partenza ad Ottobre 2015. Durante l’incontro andremo a definire l’organizzazione ufficiale del Corso base di Rappresentazione Architettonica Tridimensionale in partenza la settimana del 5 Ottobre, con la divisione dei corsi settimanali.

Seguirà aperitivo finale per brindare all’inizio di questa nuova avventura da vivere insieme.

Per avere maggiori informazioni sull’evento RHINO OPEN LAB, in particolar modo sull’organizzazione dei workshop gratuiti di Rhinoceros e Grasshopper, vi invitiamo a leggere la pagina specifica dell’evento.  

L’invito, oltre ai nuovi iscritti, è esteso a tutti coloro che sono interessati a conoscere il nostro laboratorio di rappresentazione architettonica, opportunità per approfondire e consolidare le proprie conoscenze in ambito accademico e professionale.

Vi aspettiamo numerosi…NON MANCATE!

Samilo Staff.

 





Modifca Preferenze Cookie