Go to Top

Grasshopper Level II, Maggio ’17

Corso di Progettazione Parametrica – LEVEL II [Rhinoceros+Grasshopper] con GIUSEPPE MASSONI - Training Specialist McNeel,  4 Lezioni, 32 ore    15 CFP CNAPPC | 17, 18, 19, 20 Maggio 2017 – SamiloLab, Pescara.

Ancora una volta, insieme al Tutor GIUSEPPE MASSONI, McNeel Europe – Training Specialist McNeel, amico e compagno di “avventure” nel nostro laboratorio di Rappresentazione Architettonica, verrà attivato il Corso di Grasshopper a Pescara di Progettazione Parametrica (Rhinoceros+Grasshopper).

Il corso di Progettazione Parametrica inizierà con un primo modulo introduttivo di 4 ore di modellazione AVANZATA NURBS tramite Rhinoceros per poi sfociare in un secondo modulo di 28 ore su Grasshopper dove i partecipanti riusciranno, partendo dalla familiarizzazione dell’interfaccia di Grasshopper e l’analisi di molti concetti di geometri e matematica di base, a concepire nuove forme basate su algoritmi generativi.

Sono ufficialmente APERTE le ISCRIZIONI!
Per le iscrizioni vi invitiamo a compilare il modulo online 
[Rif. Corso 004_C - Progettazione Parametrica - Certificato Livello 2 (Rhinoceros + Grasshopper)].

Il corso sarà cosi strutturato:

Prima Lezione —> Mercoledì 17 Maggio ore 9:00/18:00 (pausa pranzo 13:00/14:00);
Seconda Lezione —> Giovedì 18 Maggio ore 9:00/18:00 (pausa pranzo 13:00/14:00);
Terza Lezione —> Venerdì 19 Maggio ore 9:00/18:00 (pausa pranzo 13:00/14:00);
Quarta Lezione —> Sabato 20 Maggio ore 9:00/18:00 (pausa pranzo 13:00/14:00)

A fine corso verranno rilasciati i seguenti attestati:

  • Attestato di Frequenza.
  • Certificato Ufficiale McNeel Rhinoceros LEVEL II.
  • Certificato di Riconoscimento Crediti Formativi CNAPPC (15 CFP).

Per maggiori info, vi invitiamo a leggere la pagina specifica del corso, dove troverete tutte le notizie nel dettaglio.

Per ulteriori informazioni o dubbi, non esitate a contattare la Responsabile Gestione Corsi: Silvana Carnevale al numero  393 8244851.

Nell’attesa delle vostre adesioni, vi lasciamo con qualche testimonianza dei corsisti…

Grasshopper – Progettazione Parametrica. Corso interessantissimo svolto da professionisti preparati e sempre disponibili.
Alla grande! [Mattia R.]

Veramente un bel corso! …veramente interessante, sono stato molto soddisfatto di ampliare le mie conoscenze con Rhinoceros e di apprezzare le potenzialità del parametrico Grasshopper. Gli insegnati sono molto competenti per cui possono rispondere a qualunque domanda. Giuseppe ci ha guidati in modo impeccabile, è un grande esempio per noi! [Alessio C.]

Appena concluso anche il corso di Grasshopper e che dire, davvero eccezionali come sempre. 5 stelle non bastano, ottima esperienza, la presenza di Giuseppe Massoni, e come sempre un clima familiare e di disponibilità unito alla possibilità di conoscere bellissime persone. Grazie mille a Silvana, Ettore, Matteo ed Enrico per quest’altra bellissima esperienza! Un abbraccio. [Nicolas T.]

Grazie Samilo!!! Gran bella esperienza e ovviamente gran bel corso! Grazie ad Ettore, Giuseppe, Silvana, Matteo ed Enrico!!! [Stefano B.]

Alcuni lavori realizzati dai nostri allievi:

ENJOY!

SamiloStaff.

Progettazione Parametrica Grasshopper con Giuseppe Massoni SamiloLab





Modifca Preferenze Cookie