Go to Top

20/04 – Presentazione Corsi

Presentazione Corsi di Rhino, Cinema4D, Vray | Revit & Premiazione Concorso “In the Kitchen”, Giovedì 20 Aprile ore 19.00 presso SamiloLab.

Siamo alle porte di una nuova sessione di corsi da affrontare insieme, l’ultima prima delle ferie estive…

Siamo lieti di invitarvi alla Presentazione dei Corsi in partenza di Rhinoceros, Cinema4D, Vray | Revit & Premiazione dei vincitori del Settimo Concorso a premi “IN THE KITCHEN”, che si terranno GIOVEDI’ 20 APRILE 2017 alle ore 19:00 presso la nostra sede in Via Elettra 96.

L’incontro sarà occasione per presentarvi i lavori svolti dai nostri corsisti per il concorso “In the Kitchen”;  dopo una “rapida” visualizzazione e discussione dei lavori realizzati, verranno proclamati i vincitori.
I lavori di tutti i partecipanti saranno esposti nel nostro laboratorio, il pomeriggio dello stesso giorno dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Proseguiremo l’evento con la presentazione dei corsi di Rhinoceros, Cinema4D, Vray | Revit  e la conseguente organizzazione delle giornate di lezione.

L’invito, oltre ai nuovi iscritti, è esteso a tutti coloro che sono interessati a conoscere il nostro laboratorio di rappresentazione architettonica, opportunità per approfondire e consolidare le proprie conoscenze in ambito accademico e professionale.

Vi aspettiamo numerosi…NON MANCATE!

Samilo Staff.

Presentazione Corsi di Rhino,Cinema4D,Vray | Revit & Premiazione “In the Kitchen”





Modifca Preferenze Cookie