Go to Top

Presentazione Corsi | Settembre

Presentazione Corsi di Rhinoceros, Cinema4D, VRay, Revit: Mercoledì 28 Settembre ore 19.00 presso SamiloLab, Pescara.

Siamo pronti per questa nuova ed intensa sessione di corsi di Rappresentazione Architettonica presso il nostro laboratorio…

Abbiamo il piacere di invitarvi alla Presentazione dei Corsi di Rhinoceros, Cinema4D, VRay, Revit che si terrà Mercoledì 28 Settembre 2016 alle ore 19:00 presso la nostra sede in Via Elettra 96, Pescara (di fronte la curva sud dello Stadio Adriatico).

L’evento ha lo scopo di incentivare studenti e professionisti alla conoscenza degli strumenti che permettono di affrontare e raggiungere qualsiasi obiettivo progettuale, attraverso l’utilizzo di programmi di modellazione tridimensionale (Rhinoceros), di renderizzazione fotorealistica (Cinema4D e VrayForC4D) e di progettazione tecnica BIM (Revit). Mezzi che diventeranno un’importante occasione di arricchimento delle esperienze accademiche e lavorative, e stimolo delle conoscenze attraverso una precisa ed efficace metodologia di lavoro.

Durante l’incontro andremo a definire l’organizzazione ufficiale del corso base di Rappresentazione Architettonica Tridimensionale e del corso di Progettazione Tecnica BIM Revit in partenza la settimana del 3 Ottobre, con la conseguente divisione dei corsi settimanali.

Seguirà aperitivo finale. Un buon bicchiere di vino ed una chiacchiera per un degno finale di serata.

L’invito è aperto a tutti quelli che hanno curiosità e/o piacere a conoscere il nostro laboratorio di rappresentazione architettonica… Noi vi aspettiamo numerosi! ENJOY!

Samilo Staff.

Presentazione Corsi di Rhinoceros, Cinema4D, VRay, Revit, Settembre SamiloLab





Modifca Preferenze Cookie