Go to Top

L’esperienza Aquilana

FULL IMMERSION … “On the road!” Corso di Rhinoceros Cinema4D e VRay | L’AQUILA, 12-13-14-15 Febbraio 2015

Nella giornata di ieri, Domenica 15 Febbraio 2015 si è conclusa la seconda tappa del Full Immersion…”On the Road!”, tenutasi presso l’Hotel Canadian, L’Aquila.

Questo post è per ringraziare tutti i partecipanti della seconda tappa del Full Immersion…”On the road!”. Il ringraziamento è dovuto, perchè trovare un gruppo composto da persone così divertenti e appassionate ha reso il corso sicuramente molto più leggero e tranquillo.

Per alcuni è stato il primo passo verso il mondo della modellazione tridimensionale e della renderizzazione fotorealistica, è stato il pretesto per trovare nuovi slanci. Godiamoci gli ottimi risultati raggiunti!
Complimenti a tutti!!!

SamiloStaff.

Vi lasciamo con alcune foto del corso…

e con qualche testimonianza dei partecipanti!!!

5 Stelle solo perché non posso metterne di più!!! La gentilezza, la professionalità e l’ impegno valgono da sole una DECINA DI STELLE! Il corso è molto ben organizzato ed i tutor sono persone davvero preparate e disponibili con una grande capacità di insegnamento. Sono un ragazzo abbastanza navigato nel settore della modellazione ma dopo il corso FULL IMMERSION L’ Aquila ho scoperto cose di cui non riuscivo a capirne il significato.
La seconda parte del corso sulla renderizzazione invece, è stata rivelatrice. Le spiegazioni sono state relativamente semplici per arrivare a risultati sorprendenti, un giusto connubio fra Pratica e Teoria ( e ve lo dice uno che di rendering sapeva troppa teoria e troppa poca pratica!!! ).
Un’ ultima cosa: si evince una straordinaria passione che avvolge lo staff SamiloLab per quello che fanno ed è forse proprio questa caratteristica che pone la samilo al di sopra di tutti gli altri.
Grazie Samilo, a prestissimo! [Matteo D.C.]

Grandissimi!!!! Questa frase dice tutto…persone come voi non si trovano! Che dire ragazzi se vi volete avvicinare alla modellazione 3d contattate loro sono i migliori! !!! La cosa bellissima é stata imparare e divertirsi allo stesso tempo! [Luigi Maria C.]

Quattro giorni intensi in cui ho imparato DAVVERO… e divertendomi! Grazie di tutto, per la vostra simpatia, la vostra disponibilità e la vostra competenza! [Francesca M.]

 





Modifca Preferenze Cookie