Go to Top

Buona Estate 2016!

ESTATE 2016 | BUONE VACANZE A TUTTI!

Ebbene sì, anche per quest’anno siamo giunti al termine della nostra attività formativa… attività bella, intensa ma soprattutto vissuta! Ripercorriamo in breve tutte le iniziative a Pescara, Bologna, Cesena, Pesaro e, non a caso ultimo, Dubai! Comune denominatore di tutto, la voglia di condividere il nostro know-how, la nostra passione ed ingrandire così la nostra Famiglia!

Adesso un meritato riposo per tutti dopo un anno che è stato davvero eccezionale per risultati raggiunti e successi ottenuti; è arrivato il momento di “prenderci qualche giorno” per ricaricare le batterie e tornare più carichi che mai.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri corsisti, che hanno reso “speciale” ogni nostro corso, ogni nostro incontro!

Un augurio a tutti di buone vacanze!!! Vi aspettiamo a Settembre per un nuovo inizio di stagione che si prospetta pieno di grandi novità!!! … STAY TUNED!… Enjoy! Per qualsiasi necessità, non esitate a contattarci all’indirizzo info@samilolab.it, risponderemo volentieri a tutte le vostre domande/curiosità!

Ettore, Matteo, Silvana.

Vi lasciamo con alcune immagini delle nostre attività…

  Buone Vacanze – Estate 2016, SamiloLab





Modifca Preferenze Cookie